Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Avvistati presunti UFO in Ucraina, si tratta di alieni? Ecco la clip

Non è la prima notizia che è balzata agli onori della cronaca durante questo mese, che parla di un avvistamento UFO molto misterioso, il cui video ha avuto numerose visualizzazioni. Giorni fa, anche il filmato di un UFO che distrugge un drone militare è subito diventato virale in rete. Questa volta sono stati avvistati ben sei oggetti non identificati, molto luminosi che si muovevano in formazione nei cieli dell'Ucraina e che hanno spaventato molto gli abitanti di un villaggio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la notizia.

Avvistati sei UFO in formazione

Gli abitanti di un villaggio in Ucraina sono stati i testimoni oculari di un avvistamento UFO molto misterioso.

Uno dei presenti ha anche girato un video. Nella clip si vedono sei oggetti di presunta origine aliena che lampeggiano nel cielo notturno e sembrano essere in formazione. Questi continuano a lampeggiare per qualche minuto, poi improvvisamente accade qualche cosa di molto strano, poiché cominciano a cadere uno alla volta in picchiata. E' bene ricordare che sono molti gli avvistamenti di presunta origine aliena, apparentemente sensazionali, che hanno invece spiegazioni banali come è accaduto per il filmato che è diventato virale dell'UFO in fiamme avvistato in Canada. Ma, secondo i testimoni oculari dell'avvistamento avvenuto in Ucraina, i bizzarri oggetti lampeggianti non sarebbero assolutamente potuti essere fuochi d'artificio o lanterne cinesi.

L'UFO lampeggiante è un drone?

Quando il video è stato caricato in rete, sono stati tanti i commenti per spiegare che cosa potesse essere il misterioso UFO.

I militari ucraini hanno quindi deciso si verificare la condizione. Subito l'esercito ha rassicurato i residenti, affermando che era tutto sotto controllo e che non c'era nessun pericolo poiché gli oggetti misteriosi erano in realtà dei bersagli utilizzati dai soldati durante un'esercitazione militare. Quindi, questa volta, il mistero sembra subito essere stato risolto.