Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Insulta e colpisce i poliziotti: arrestata una giovane ucraina

È successo in Borgo stazione, a Udine. La donna, forse per avvertire un gruppo di stranieri della presenza della polizia, ha aggredito gli agenti

UDINE. Una ragazza ucraina di 19 anni, A. N. le sue iniziali, è stata arrestata dalla Squadra volanti della Questura dopo aver inveito, insultato e aggredito gli agenti impegnati in un controllo in Borgo stazione, a Udine. L’episodio è accaduto mercoledì 13 settembre.

Gli uomini delle Volanti, in civile, stavano effettuando dei normali controlli in via Leopardi, al fine di prevenire fenomeni di microcriminalità e spaccio di sostanze stupefacenti.

- ha iniziato a strepitare e insultare gli agenti, sferrando un paio di pugni a uno degli operatori che tentava di bloccarla.

Arrestata per lesioni e ingiurie a pubblico ufficiale, è stata processata per direttissima nella mattinata di giovedì 14 settembre.