Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Guardiola rassicura il Napoli:
«In Ucraina vogliamo vincere»

È un Pep Guardiola carico quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria del suo Manchester City contro il West Ham. Il 2-1 con cui i Citizens hanno allungato la striscia di vittorie in campionato, però, arriva dopo un match in salita, vinto solo in rimonta negli ultimi minuti di gara.
«Ho detto ai ragazzi che chi non ha voglia di giocare con lo Shakhtar deve dirmelo, perchè voglio andare lì a vincere» ha detto l'allenatore catalano che ha confermato alla stampa di pensare solo al prossimo match di Champions, una gara che potrebbe valere tanto anche per il discorso qualificazione del Napoli di Sarri.

Dopo la gara in Ucraina, infatti, il City affronterà i cugini dello United in un derby che potrebbe già valere una grossa fetta di Premier League visto che tra le due formazioni prima e seconda della classifica ci sono ben otto punti di distacco. «Il nostro cammino è lungo, tutte le nostre rivali hanno vinto, per ora penseremo alla Coppa, solo dopo alla gara contro lo United. In Champions avremo una grande opportunità per aumentare il nostro numero di punti anche se siamo già qualificati. De Bruyne avrà qualche giorno di riposo, ma lavoreremo normalmente» ha confermato Guardiola.