Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

De Nicola: “Gli infortuni di Milik non sono correlati. A fine…

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Francesco Baranca, procuratore generale della Federcalcio ucraina. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “La condizione in Ucraina, in questo momento, è estremamente tranquilla, tranne che nella zona del Donbass dove c’è ancora qualche scontro con gli indipendentisti russi.

Kharkiv è una città universitaria, particolarmente carina. Lo Shakhtar ci gioca da quest’anno, nei mesi precedenti aveva giocato a Iviv. Lo stadio è moderno con un manto erboso perfetto. Ha ospitato anche la Supercoppa di Ucraina tra Shakhtar e Dinamo Kiev.

Quella di Fonseca è una signora squadra anche se è stata un po’ altalenante in questo inizio di stagione. Il Napoli è una delle squadre più in forma di tutta Europa e non sarà facile per lo Shakhtar che è capitato in un girone molto tosto. Non è un momento facile per il calcio Ucraino. A differenza dell’Italia, qui abbiamo preso di petto il problema delle partite truccate”.