Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Skriniar: “Dispiace per la sconfitta in Ucraina, potevamo fare meglio. Il mio ruolo…”

Skriniar: “Dispiace per la sconfitta in Ucraina, potevamo fare meglio. Il mio ruolo…”

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar, dopo la sconfitta con la sua nazionale ad opera dell’Ucraina ha commentato così la prestazione della sua Slovacchia e del suo ruolo in campo: “Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo segnato da punizione e avuto altre opportunità. Poi ci siamo allungati troppo, avremmo dovuto avere maggior possesso palla anche se l’Ucraina è una squadra con qualità. Non ricordo tuttavia che loro abbiamo avuto più occasioni rispetto a noi. Il terreno non era ideale perché non potevamo giocare la palla velocemente a un tocco. Loro hanno capito che avevamo dei problemi in questo, ma siamo stati capaci di metterli sotto durante la gara. Dispiace per la sconfitta ma dobbiamo guardare avanti. A me non piace perdere, se posso migliorare ci provo sempre volentieri. Ognuno di noi poteva fare di meglio, abbiamo commesso errori ed è stato un peccato”.

SULLA POSIZIONE DA CENTROCAMPiSTA – “Da centrale di difesa mi trovo meglio, mi sento più adatto. Comunque non ho nessun problema a stare più avanzato nel mezzo, anche se in quel reparto ci sono giocatori migliori di me”.