Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Juventus, Mandzukic sereno: in Ucraina ha giocato con un'infiltrazione

Alla fine la Croazia ce l'ha fatta ed è riuscita ad evitare un'eliminazione che sarebbe stata clamorosa: successo esterno sul campo dell'Ucraina che vale, quantomeno, l'accesso ai playoff per la squadra guidata dal nuovo tecnico Dalic.

Uno 0-2 firmato dalla doppietta di Kramaric, protagonista assoluto dell'convegno: l'attaccante dell'Hoffenheim ha giocato nei tre alle spalle dell'unica punta Mario Mandzukic, in campo nonostante l'infortunio occorso nel match precedente contro la Finlandia.

La punta della Juventus alla fine ha stretto i denti scendendo in campo, dove è rimasto per addirittura tutti e 90 i minuti: merito, secondo 'Tuttosport', di un'infiltrazione fatta prima dell'inizio della gara, utile per resistere al dolore della caviglia martoriata.

Caviglia che, al minuto 73, è stata visionata dai medici croati dopo che Mandzukic si è fermato a causa del dolore. Magari il tecnico bianconero Allegri avrebbe preferito che il suo attaccante fosse seduto in panchina per non aggravare ulteriormente una condizione già critica.