Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

Napoli ko in Ucraina, Insigne deluso: "Abbassiamo la testa"

Non poteva esserci esordio peggiore per il Napoli che, nella prima giornata della fase a gironi di Champions League, regala almeno un'ora allo Shakhtar e perde per 2-1.

Deluso ovviamente a fine partita Lorenzo Insigne , peraltro tra i pochi a salvarsi anche stasera, che intervistato da 'Premium' ammette: "Non so cosa abbiamo sbagliato, ma in settimana con Sarri cercheremo di vedere quali errori abbiamo commesso e di correggerli".

Insigne quindi spiega: "Sapevamo che lo Shakhtar è una buona squadra, là dinanzi ha giocatori di qualità. Potevamo pareggiare, abbiamo avuto qualche buona occasione ma non l'abbiamo sfruttata al meglio".

Infine il numero 24 azzurro intima: "Abbiamo perso, ora abbassiamo la testa e lavoriamo di più cercando di migliorare".

A dire la verità Insigne, come detto, anche stasera ha fatto il suo prodigandosi pure in fase di ripiegamento ma stavolta non è stato aiutato dal resto della squadra. A partire dal centrocampo, letteralmente surclassato da quello dello Shakhtar.