Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina

San Marino. Ucraina, un'opportunità per gli imprenditori

SAN MARINO. Esportazioni ed investimenti con l'Ucraina: un'opportunità per tutti gli imprenditori. E' questo il filo conduttore dell'convegno organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino. 

[c.s.] Camera di Commercio di San Marino informa che lunedì 11 dicembre p.v. dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la sede della Camera di Commercio di San Marino, a Domagnano – Strada di Paderna n. 2, si svolgerà il seminario dal titolo: "Opportunità con l'Ucraina".

L'evento è organizzato dal Consolato d'Ucraina in San Marino in collaborazione con l'Ambasciata d'Ucraina in Italia e la Camera di Commercio. Al seminario parteciperanno S.E. l'Ambasciatore d'Ucraina in Italia Yevhen Perelygin, accompagnato dall'Addetto d'Ambasciata Mushka Vladislav e dall'Addetto Commerciale Aleksander Kapustin.

L'convegno vedrà la partecipazione del Segretario di Stato Affari Esteri Nicola Renzi, del Segretario di Stato all'Industria Andrea Zafferani e del Segretario di Stato al Turismo Augusto Michelotti e sarà un'occasione di promozione bilaterale tra i due Paesi.
.
Si segnala altresì, che l'Addetto Commerciale d'Ambasciata, illustrerà le più interessanti opportunità che la nazione Ucraina può offrire sia in termini di esportazione di materiali e prodotti finiti che in termini di opportunità di investimento.
Nel corso dell'convegno saranno anche illustrate le opportunità per gli operatori turistici sammarinesi di interscambio tra Ucraina e San Marino in questo importante settore.

Le imprese interessate a partecipare al seminario, possono comporre il modulo di partecipazione entro il 9 dicembre, accendo al seguente link.