📁
Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina
Itinerari di viaggio

Aiuta il prossimo tuo

Da oggi Ukraina.it paga i tuoi racconti che possono venire utili ad altri amici appassionati di turismo e viaggi in Ucraina

Dnipro: Lungo il fiume Dnipro con www.ukraina.it
Dnipro
Lungo il fiume Dnipro con www.ukraina.it

Sì ragazzi e cari utilizzatori della rete, avete capito bene! Ucraina.it spinta dallo spirito di cooperazione su cui si incentra il portale ha ritenuto opportuno se non d’obbligo remunerare i vostri consigli e le vostre indicazioni che possono essere da sostegno ad altri amici in procinto di partire per turismo o affari in questo meraviglioso paese.
Non è infatti un segreto che un portale che genera traffico consistente e detiene un cospicuo numero di utenti affezionati, crei anche dei proventi (i meccanismo di “tornaconto” sono diversi, dai vari programmi di affiliazione, ai click sugli annunci pubblicitari, ecc.), questi proventi in parte vanno a coprire le spese (per esempio per il server, per il mantenimento della parte tecnica e lo sviluppo del software), ciò che rimane sono i cosiddetti proventi, per i quali nel nostro caso il merito non è esclusivo di chi gestisce il forum, ma anche e soprattutto ai tantissimi affezionati che formano la comunità online sul forum, i quali spesso e volentieri aiutano i nuovi arrivati e altri appassionati di cultura ucraina e viaggi, con utili indicazioni.
Premesso quanto detto sopra, la direzione del sito ha deciso di premiare remunerando tutti coloro che si sentano in grado di collaborare con l’iniziativa alla base di questo portale, ovvero creare un punto di riferimento che sia effettivamente da sostegno a tutti coloro che per varie ragiona abbiano qualche interesse in Ucraina.
In cosa consiste “concretamente” questa iniziativa? La risposta è semplicissima: I partecipanti al forum, appassionati e esperti di cultura, tradizioni e viaggi in Ucraina, e chiunque si senta in grado d’aiutare qualcuno con i medesimi interessi tramite informazioni di vario genere a sostegno di un qualsiasi argomento inerente l’Ucraina, verrà remunerato, ovvero Ukraina.it pagherà il vostro apporto in supporto ad altri amici.
Ma come contribuire? Basta scegliere un argomento per il quale siate preparati (purché concerni l’Ucraina), ed approfondirlo con un racconto, tenendo presente che questo scritto dovrà essere letto che poco sanno di Ucraina o magari necessitano proprio di qualche vostro consiglio. Gli argomenti da approfondire possono essere veramente tantissimi, dalla telefonia, ad indicazioni rivolte ai turisti come voli, treni, offerte, a problematiche in materia dei visti, ad aneddoti legati ad aspetti vari, informazioni di carattere culturale, usanze, costumi e tradizioni, itinerari di viaggio, luoghi e destinazioni... insomma si può parlare di tutto! Chi intenzionato a collaborare può per esempio seguire come traccia, le richieste di altri utenti nel forum e preparare il materiale in risposta; In pratica anziché intervenire nel forum con aiuti disinteressati, potete optare per preparare uno scritto (che vi verrà retribuito) da pubblicare nel sito in uno spazio esterno al forum.
Ecco quelle che sono le condizioni: Ogni vostro materiale, dovrà essere inedito (quindi non un copia e incolla da altre fonti), scritto in un italiano limpido e corretto, e soprattutto dovrà rispecchiare lo spirito di solidarietà che anima questo sito, quindi sarà fondamentale fornire indicazioni che siano di una qualche utilità e di interesse. Siccome questo non è un sito rivolto a quelli che noi in gergo definiamo con l'appellativo di “benemeriti pellegrini”, sono apprezzate in particolar modo anche informazioni di carattere storico-culturale e aspetti di vita ucraina.
Il materiale dovrà essere redatto e salvato in formato “doc” o “rtf”, ed inviato via e-mail all’indirizzo che vi verrà fornito scrivendo nel modulo di contatto del sito.
Ogni pagina verrà retribuita 10$ (dieci dollari USD), ogni 3000 caratteri verranno contati come pagine completa, il denaro vi verrà corrisposto a nostre spese nella divisa che preferiate e ogni pagamento avverrà prima che i vostri scritti verranno pubblicati online.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che si presteranno a questa iniziativa, nonché a chi invece è qui a chiedere aiuto, suggeriamo di aprire nel forum un argomento che come oggetto sia una richiesta che faccia da spunto a coloro che potranno fornire un valido sostegno.

Argomenti nella stessa categoria