📁
Ucraina Nel sito sono presenti informazioni concernenti il consolato e l’ambasciata italiana in Ucraina, supporto legale per adozioni e visti d’ingresso, mappa e meteo online.Ucraina
Itinerari di viaggio > Kharkov

Dove alloggiare

Per chi volesse scegliere la soluzione albergo, l’”Hotel Mir”, zona metro “23 avgusta”, offre un buon rapporto qualità-prezzo. A seconda delle stagioni, potrete trovare la singola a partire da 35 euro e la doppia a partire da 50 euro. Ma noi consigliamo la soluzione appartamento, più economica e più adatta a soggiorni medio-lunghi.
Guardate il sito http://apartments.inkharkov.com, fitterete gli appartamenti al prezzo più basso sul mercato poiché l’agenzia possiede direttamente la gran parte degli appartamenti proposti, quindi i prezzi non sono gravati da ulteriori provvigioni. Il manager dell’agenzia è Dimitri che, nel suo inglese con accento americano alla John Wayne, vi risulterà subito simpatico. Tra l’altro, a tutti i clienti dell’agenzia è offerto gratis l’uso di internet nel loro ufficio aperto fino a tarda sera.

Argomenti nella stessa categoria